Foxconn Rattler: Novità quantum Force
- Dettagli
- Categoria: Foxconn
- Scritto da Alberto Geniola
- Visite: 3430
Foxconn ha annunciato una nuova scheda madre per il mercato dei videogiocatori su chipset P67. Si tratta di Rattler, la nuova arrivata firmata Quantum Force per overclockers e videogiocatori, dotata di socket 1155 senza alcun bug di produzione.
La scheda sarà dotata di tutto l'occorrente per ottenre le massime prestazioni in ambito overclocking già implementate nella altre soluzioni Quantum Force, insieme alle ultime tecnologie USB 3.0 e SATA 6.
Tra le novità segnalateci, citiamo la presenza di un doppio canale E-Sata, due porte SATA 6 Gb/s, 2 porte USB 3.0. Inoltre saranno presenti due memorie flash da 32 Mb onboard, insieme alla doppia EEPROM da 4 Mb per ospitare un doppio BIOS.
L'espandibilità è assicurata dalla presenza del doppio slot PCI-Express 16x 2.0, di tre porte PCI-Express 2.0 da 1X e di uno slot PCI.
Saranno supportate memorie DDR3 fino alla frequenza di 2133 (OC Mode), per un massimo di 4 banchi da 4 Gb ciascuno (16 Gb in totale). E' inoltre assicurato il supporto a tuttle le CPU Intel Sandy Bridge, comprese le K edition a 32nm.